Da 26 anni offre servizi di ingegneria multidisciplinare. Oggi attiva primariamente nell’impiantistica settore elettrico, automazione e strumentazione, indirizzata agli impianti industriali di nuova realizzazione o da revampare/ammodernare.
Scarica BrochureEuro Engineering Industrial Plant srl, società d’ingegneria e di servizi, nasce come supporto di società General Contractor operanti negli stabilimenti siderurgici italiani ed internazionali e come impresa di appoggio per le attività di ingegneria strutturale, elettrica, meccanica, fluidi e di assistenza ai montaggi. Opera nel settore della progettazione industriale e si colloca sul mercato come una realtà in grado di fornire una serie di servizi e consulenza professionale alle esigenze delle varie realtà industria. E’ presente sul mercato con collaborazioni stabili con primarie società “main contractor” quali Danieli Officine Meccaniche, Gruppo SMS, Siemens; società manufatturiere AMI, Riva Group, ENI, Total e in cooperazione con società di montaggio industriale presenti sul territorio nazionale quali: Casagrande, Comes Group, Moditech, Pienne, Dag, ecc. per interventi di ingegneria impiantistica elettrica, automazione e strumentazione.
Dal maggio 2010 è certificata in conformità alle Norme ISO 9001:2015 con la società Intertek Certification srl, al fine di garantire una gestione sistematica e organica delle attività progettuali..
Grazie alle diversificate esperienze e alle possibili sinergie con società partner, consociate e/o consorziate, siamo in grado di offrire un aiuto e un sostegno completo, nella realizzazione di nuovi impianti industriali e nel revamping di impianti esistenti. Nel campo della progettazione e della consulenza tecnica, offriamo: